Dopo i successi negli Emirati Arabi Uniti, presso il celebre “Armani Privè” e l’altrettanto noto “Club Republique” dell’Address Hotel a Dubai, e dopo la grande soddisfazione di essere chiamato ad aprire la stagione del leggendario “Club Pepero” di Porto Cervo, locale di maggior prestigio della Costa Smeralda e tappa obbligata per i VIP di tutto il mondo, Rudy Mascheretti, in arte Rudy Mas, torna, per così dire, a casa.

Il 3 e il 17 agosto, infatti, Rudy porterà la sua “Beat Art” al Grand Hotel di Alassio, su invito del Direttore Davide Crema, affiancato dal sassofonista Gabriele Zeppegno, in arte Gabry Sax, parte integrante del progetto e vero virtuoso dello strumento.

“Bellissime le tappe internazionali, ma è per me un gran piacere proporre la mia performance nella mia città, – dice Rudy-, e ancor più perché ciò avviene nello scenario unico e raffinato del Grand Hotel. Il mio concetto di arte, che mi porta a esprimere tutto il mio lato artistico, mi vede dipingere e suonare insieme, in una creazione artistica coinvolgente che il pubblico ha, sinora, gradito davvero molto.  “Dipingere la musica, suonare la pittura” è lo slogan dello show, che riassume perfettamente la filosofia dell’evento. La tela che creo nasce dalle emozioni del momento, trasmesse dallo scenario e dalla gente che assiste. La musica che suono è simbiosi perfetta con la pittura che nasce, e che diventa opera d’arte sotto gli occhi del mio pubblico.”.

“Siamo orgogliosi di ospitare Rudy – dice il Direttore Crema -: riteniamo di essere un hotel di prestigio, e siamo sempre alla ricerca di artisti di alto livello: Rudy lo è sicuramente, e i nostri ospiti apprezzeranno di sicuro l’evento”.

Fra le due tappe alassine al Grand Hotel, Rudy tornerà in Costa Smeralda, sempre al “Club Pepero”, questa volta per animare il Ferragosto.