Quello che gli autori non dicono

Dopo il successo della prima serata della rassegna di incontri musicali con le grandi firme della musica italiana dal titolo “Quello che gli autori non dicono…”, svoltasi ad Alassio lo scorso lunedì 13 luglio, che ha visto come protagonista l’autore Marco Falagiani ed un omaggio al grande Giancarlo Bigazzi, si prosegue il 27 luglio 2015, dalle ore 21.30 in Piazza Partigiani, con “Il respiro del mare” di e con Oscar Prudente. Ingresso libero.

Lo spettacolo sarà un percorso attraverso la poesia e la storia della canzone italiana dagli anni 60 sino ad oggi, sconfinerà anche nella Bossa Nova Brasileira e nella canzone popolare Genovese. Oscar prudente, accompagnato dai musicisti Carlo glorio e Giulio Stromendo. Sarà una grande serata all’insegna della più bella musica Italiana che vedrà anche la partecipazione della cantante Roberta Bonanno e di altri ospiti a sorpresa.

“Quello che gli autori non dicono…” si concluderà poi il 17 agosto 2015 con “Canzoni dietro lo specchio…parte seconda” di e con Franco Fasano.

Organizzazione a cura del Comune di Alassio, ufficio turismo, in collaborazione con Eccoci Eventi e la direzione artistica di Franco Fasano.