Osio Sotto

ALASSIO, CERIMONIA PER I VENT’ANNI DI AMICIZIA CON OSIO SOTTO

Delegazione di cittadini del comune in provincia di Bergamo, che da vent’anni sceglie Alassio per le vacanze

Alassio e Osio Sotto, si rafforza il legame. Nella sala di rappresentanza del Comune di Alassio, si è svolta una cerimonia per celebrare i vent’anni di amicizia tra la Città del Muretto e Osio Sotto, comune di circa 12 mila abitanti in provincia di Bergamo, in Lombardia. Da due decenni, infatti, sono sempre più numerosi i cittadini provenienti da Osio Sotto e dai suoi dintorni che scelgono Alassio per trascorrere le proprie vacanze, per tutto il corso dell’anno, ospiti dell’Hotel Toscana gestito dalla famiglia Mantellassi. Alla cerimonia erano presenti il Sindaco di Alassio Enzo Canepa, gli Assessori del Comune di Osio Sotto Alessandra Bertolotti e Corrado Quarti.

“Ringraziamo gli abitanti di Osio Sotto che continuano a scegliere il nostro territorio: è un privilegio vivere in una località che si presta ad accogliere turismo di tutte le età, in tutte le stagioni, e di poter contare su operatori del settore come la famiglia Mantellassi, che con il loro impegno, le loro strutture, la loro professionalità mantengono alto il nome di Alassio nel panorama turistico nazionale e internazionale. Se possiamo ancora oggi vantare un turismo di qualità è anche grazie alle aziende del territorio”, ha affermato il primo cittadino alassino Enzo Canepa.

“Questa è una bellissima iniziativa. Ringraziamo tutti per l’ospitalità, con una menzione speciale per i nostri concittadini che per primi, hanno dato inizio a questa storia che dura da vent’anni. Siamo felici di entrare nella storia di una Città così bella, ricca, prestigiosa e conosciuta come Alassio. Per noi è un grande onore e un immenso privilegio”, ha aggiunto Corrado Quarti, Assessore del Comune di Osio Sotto.