Laboratorio cucina

“Pasticciando in allegria: chi dice che l’uovo lo fa solo la gallina?”. È questo il titolo del laboratorio di cucina per bambini organizzato e promosso dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Alassio, la Biblioteca Civica “Renzo Deaglio”, la cooperativa Arcadia e il social bar NonUnoMeno. Sabato 19 marzo alle 16.00, nella Biblioteca alassina in Piazza Airaldi e Durante n. 7, si svolgerà una simpatica iniziativa dedicata ai più piccoli, un laboratorio di cucina per bambini che vedrà la realizzazione di un uovo pasquale.

La partecipazione è gratuita (gradita la prenotazione), fino a un massimo di 20 bambini. Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare la Biblioteca Civica al numero 0182 648078 o all’indirizzo e-mail biblioteca@comune.alassio.sv.it.

“Con l’avvicinarsi delle festività pasquali, una simpatica iniziativa per i più piccoli, così che possano imparare cose nuove e, allo stesso tempo, divertirsi”, commenta Monica Zioni, Vice Sindaco di Alassio con delega alla Cultura.