L’associazione VivalassioNewgeneration2012, insieme al Comune di Alassio, dà il benvenuto alla nuova stagione estiva 2016 con una festa in spiaggia “Live on the beach” il 24 maggio 2016, ottima occasione per annunciare non solo il cambio di presidenza ma anche tutti gli appuntamenti in programma per l’estate.

La festa “Live on the beach” si terrà il 24 maggio dalle ore 19.30 presso la spiaggia libera SL01 in passeggiata Cadorna ad Alassio, poco prima del Porto Luca Ferrari. Special guest della serata sarà la band genovese I MEGANOIDI che animeranno la serata con i loro pezzi ska, il più famoso: “Supereroi contro la municipale”.

Il nuovo presidente dell’associazione VivalassioNewgenaration2012, Davide Parodi, inaugurerà la stagione anticipando date ed eventi in programma, prima fra tutti la 4a edizione della Festa dei Colori che si terrà il 21 luglio ( Premio Oscar Del Mar come miglior manifestazione della Regione Liguria nel 2014), organizzati sempre in collaborazione e con il patrocinio della Città di Alassio e l’Assessorato al Turismo.

“Un grande evento gratuito, reso possibile dalla collaborazione tra un’associazione consolidata sul territorio e l’ente comunale: un ottimo modo per salutare, con la musica dei Meganoidi, l’avvicinarsi di una stagione estiva caratterizzata da numerosissime iniziative di qualità e di diverso genere, per soddisfare le esigenze di residenti e turisti”, commenta Simone Rossi, Assessore al Turismo del Comune di Alassio.

Durante la serata sarà possibile mangiare dalle ore 19.30 (hamburger, hot dog e panini con salsiccia) e per chi lo desidera prenotare il proprio tavolo con bottiglia allo 338 9297208 (n. tavoli limitato), il tutto allietati da dj locali che si alterneranno sul palco in attesa dei MEGANOIDI, l’inizio del concerto previsto per le 22:30 circa.

La serata è a ingresso gratuito. L’associazione VivalassioNewgenaration2012 invita tutti i partecipanti a raccontare la serata attraverso foto e video condivisi sui profili social inserendo l’hashtag #vang2012.

Per maggiori informazioni:
Facebook: ViValassioNewgeneration2012
Instagram: @vivalassionewgeneration2012
Comune di Alassio sito web: http://www.alassio.eu/