Profugopoli

Mario Giordano torna ad Alassio. Il noto scrittore, giornalista televisivo, direttore del TG4 ed editorialista del quotidiano “Libero” sarà di ritorno nella Città del Muretto sabato 2 luglio 2016 alle 18.00, nei Giardini di Piazza del Comune, per presentare l’ultima sua opera “Profugopoli – Quelli che si riempiono le tasche con il business degli immigrati” (2016, ed. Mondadori), intervistato da Bruna Magi, per un’iniziativa a cura dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Alassio e della Biblioteca Civica “Renzo Deaglio”.

“Quello di Mario Giordano è un gradito ritorno”, afferma Monica Zioni, Vice Sindaco di Alassio con delega alla Cultura. “Ogni anno, Alassio è tra le tappe del suo tour di presentazioni: questo ci riempie di orgoglio e dimostra il forte legame tra l’autore e la nostra Città. Come già per le precedenti occasioni, sarà un piacere ascoltare la presentazione del suo volume, di grande attualità e di notevole interesse”.

In caso di maltempo, l’evento si svolgerà all’interno dell’Auditorium Roberto Baldassarre, al quarto piano della Biblioteca Civica in Piazza Airaldi e Durante n. 7; il locale è dotato di aria condizionata.