Dopo il successo dell’incontro con Mario Giordano, Alassio si prepara ad accogliere un altro giornalista di fama nazionale: domenica 10 luglio alle 18.00, nei Giardini di Piazza del Comune, sarà la volta di Gianluigi Nuzzi, noto giornalista d’inchiesta, autore, presentatore televisivo, che si troverà nella Città del Muretto per presentare il suo “Via Crucis” (ed. Chiarelettere), intervistato da Bruna Magi. L’evento è organizzato dall’Assessorato alla Cultura della Città di Alassio e dalla Biblioteca Civica “Renzo Deaglio”.

“Con un ricco calendario di incontri con personalità illustri del panorama giornalistico e letterario, che si affianca ai consueti appuntamenti del premio Alassio Cento Libri, la nostra Città, anche quest’anno, propone un programma di grande richiamo dal punto di vista culturale e turistico”, commenta Monica Zioni, Vice Sindaco di Alassio con delega alla Cultura.

In caso di maltempo, l’iniziativa si svolgerà nell’Auditorium Roberto Baldassarre, nella Biblioteca Civica in Piazza Airaldi e Durante n. 7.