Ultimi biglietti disponibili per il concerto di Franco Battiato ad Alassio, organizzato dall’Assessorato alla Cultura in collaborazione con GeSco. Domenica 9 luglio alle 21.00, nell’Auditorium Enrico Simonetti in Parco San Rocco, Regione San Rocco n. 10 ad Alassio, si esibirà il celebre cantautore, con Carlo Guaitoli (pianoforte), Angelo Privitera (tastiere e programmazione) – Nuovo Quartetto Italiano. Opening act a cura dell’artista Giovanni Caccamo.

Le prevendite biglietti sono a disposizione da: Casa del Disco (Alassio), Angolo del Mare (Alassio), Lollipop (Loano), Class Caffè (Loano), Rivendita 19 di Vignola (Albenga), Strobe HeadQuarters (Albenga), Tabaccheria la curva del T (Leca d’Albenga). Prevendite online: Ciaotickets – Ticketone.

“C’è grande attesa per l’evento con Franco Battiato ad Alassio, che sarà la sua ultima tappa italiana prima di un tour estivo all’estero. Sarà una serata imperdibile e, data l’alta richiesta di biglietti, invitiamo tutti gli interessati a rivolgersi alle prevendite per potersi assicurare i posti”, dichiara Monica Zioni, Vice Sindaco di Alassio con delega alla Cultura.