A Sanremo la splendida serata organizzata dai quotidiani La Stampa, Il Secolo XIX e dal Comune di Sanremo con la direzione artistica dell’Agenzia Eccoci Giulia Colli, Stefano Mannelli e Gianluca Romani hanno ricevuto il premio per due delle più belle manifestazioni di tutta la Riviera

Festivalmare, Gran Galà del turismo, è unanimemente riconosciuta come la più importante manifestazione del suo genere in campo turistico. Il suo intento è quello di premiare gli eventi che la giuria ritiene abbiamo maggiormente contribuito alla promozione del turismo ligure, comparto tra i più importanti dell’economia.

“E’ un grande orgoglio di alassino – il commento del Sindaco di Alassio Marco Melgrati – vedere che ogni anno Alassio o gli eventi che qui si svolgono ricevono il prestigioso riconoscimento. Un grande orgoglio avere concittadini  che ogni anno organizzano eventi straordinari. Parlo di quel “matto” di Gianpiero Colli che si è inventato When We Were Kids, un evento pazzesco, unico al mondo. Ma parlo anche di Stefano Mannelli e di Aldo Gandolfo, altri due “matti” che ogni anno organizzano una ricchissima stagione di concerti. Grazie a loro, al loro impegno, alla loro passione e amore per questa città, Alassio è ancora una città viva. Da parte nostra il massimo sostegno possibile: questa è la Alassio che ci piace!”