L’inaugurazione era prevista per sabato alle ore 12, la mostra di opere di mail-art dedicate ad Azzurra, la cinquecento d’epoca brandizzata Unicef di Elisanna Lippi.

“L’evento per l’Unicef di sabato 3 novembre è annullato. Galleria Artender allagata. Passeggiata Cadorna inagibile!” è il lapidario messaggio comparso sulla pagina Facebook della “Galleria sul Mare” Artender di Alessandro Scarpati completamente allagata, invasa dalle onde del mare

“Quello che è successo nella notte tra lunedì e martedì ad Alassio è purtroppo cosa nota – spiega lo stesso Alessandro Scarpati – e spiace dover annullare un evento specie viste le finalità benefiche dello stesso. Ma la condizione della galleria stessa, ma soprattutto della passeggiata è tale da non consentire l’accoglienza delle persone in maniera consona e in sicurezza”.

“Noi siamo al tuo fianco – è la pronta risposta di Elisanna Lippi  – per aiutarti a rimettere tutto in sesto e più bello di prima. L’evento lo faremo più avanti più bello e più importante. Forza Alessandro siamo una squadra ed uniti si vince sempre!”

Poco da aggiungere: la mostra “Un tuo francobollo per Azzurra” è rinviata a data da destinarsi.