“A. Ti Amo! D.” Non è altro che la dichiarazione d’amore di Dalla parte della Musica ad Alassio. Un dichiarazione che si concretizza con in concerto di Antonello Venditti, il 20 agosto prossimo nel Porto di Alassio.
Chiediamo scusa ai media e ai lettori, se il Comune di Alassio ha prestato il fianco ad una dichiarazione d’amore che sicuro non voleva essere una presa in giro, ma che anzi è il frutto di una collaborazione e di un amore incondizionato per la città di Alassio
Quella A. di “A.ti Amo” in realtà è Alassio. L’innamorato esiste, ed è il gruppo di imprenditori che ogni anno costruisce un calendario di concerti che anima l’estate alassina.
Stamattina alla conferenza stampa erano presenti tutti, tutte le categorie economiche della città, la protezione civile, le forze dell’ordine e le associazioni di volontariato. Tutta la città ha preso parte a questa presentazione.
Stefano Mannelli, splendido padrone di casa, ha spiegato come grazie alle sinergie sul territorio sia riuscito insieme ai suoi collaboratori, a riproporre un calendario che animerà le nostre serate di agosto. E la prima data è proprio quella del 20 agosto quando La città del Muretto il cui simbolo sono i due pesci innamorati ospiterà all’interno del Riviera Music Festival il concerto di Antonello Venditti”.