Prevendite a gonfie vele per i tre concerti del Riviera Music Festival ad Alassio che si svolgeranno al Porto Luca Ferrari di Alassio, il 20 agosto con Antonello Venditti, il 21 agosto con Boomdabash e The Bluebeaters, il 22 agosto con Federica Carta & Shade.

 

Per l’attesissimo concerto di Antonello Venditti restano pochi posti dell’esclusivo pacchetto Gold Package (comprensivo di street food & beverage dalle ore 19:00 alle ore 21:00) e pochissimi posti in piedi. Tutti gli altri settori a sedere sono ormai esauriti. Grande entusiasmo anche per i Boomdabash e i The Bluebeaters che si esibiranno il 21 agosto e per il concerto dedicato ai più giovani con Federica Carta e Shade del 22 agosto.

L’organizzazione ricorda che non sarà possibile raggiungere Porto Luca Ferrari con le proprie autovetture e che sarà attivo un servizio navetta no-stop da Alassio con fermate sull’aurelia dalla rotonda di via Diaz al Porto e da Albenga con fermata allo stadio Riva. Il servizio sarà attivo per tutti i tre giorni della manifestazione.

Per la tre giorni musicale sono previste più di quattromila presenze.

Tutte le informazioni sul Riviera Music Festival le trovate sul rinnovato sito www.dallapartedellamusica.it.

Il Riviera Music Festival è organizzato dalla società DallaParteDellaMusica Srls con il patrocinio ed il contributo del Comune di Alassio in collaborazione con Marina di Alassio Spa, Ge.S.Co Srl, Strobe Srl e con il sostegno di tutte le associazioni di categoria della città. Main Sponsor del Riviera Music Festival Estrella Damm, Manfredi Cantine, Acqua Calizzano, Solaris Yachts. Ed inoltre si ringraziano, Fondocasa consulenti immobiliari Affiliato Alassio, Ottobelli Ottica Alassio Albenga Finale Ligure, Eleganza Alassio, Twenty 7, Hotel Regina Alassio, Antonella Compagnia della Bellezza Parrucchieri Alassio, Nuevo Sol Ponente Alassio, Four Project Arredamenti Designing Ideas Alassio, Pasticceria Impero Alassio, DAC, Reinaudo Servizi Assicurativi dal 1987 Albenga Alassio, San Carlo, Sogegross Self Service all’ingrosso, Ristorante del Porto Alassio, Bizmatica Econocom, Bevande Peirano Albenga, Maregel Srl, Nexus Agenzia Informatica Web e Graphic Design, Gino Spa, e tutte le altre attività che stanno sostenendo il Festival!