Ieri la prima serata della “Sagra di Alassio”: un successo straordinario. Centinaia di persone hanno affollato i campi di Loreto per la prima serata della Sagra di Alassio organizzata grazie alla collaborazione tra Gesco e Associazione sportiva Baia Alassio. Nei campi in gestione alla partecipata del comune si è disputato un acceso, quanto divertente torneo di calcetto che ha visto incontrarsi le squadre dei Bagni Marini divise per fascia di età in un clima di festa e sano agonismo. Il tutto accompagnato da buon cibo e un ottimo accompagnamento musicale.

“Il quartiere di Loreto si è animato per una serata di sport, musica, e buon cibo che ha messo d’accordo i cittadini e i numerosi turisti – il commento del Presidente di Gesco, Igor Colombi – siamo pienamente soddisfatti e pronti a replicare questa sera con ancora più partecipazione”.
“La considero un’altra scommessa vinta – il commento di Roberta Zucchinetti, Consigliera incaricata allo Sport – che dimostra come con qualche buona idea e un po’ di lavoro si possa rendere un ottimo servizio alla nostra città.​ Lentamente – ma forse poi neanche troppo lentamente – ci stiamo riappropriando dei nostri splendidi contenitori di sport. Grazie alla sinergia con l’Assessore alle Partecipate, Fabio Macheda e alla Gesco i risultati, mi sembrano sotto gli occhi di tutti”.