Dal 2001 l’Associazione Amici di Padre Hermann svolge un’azione di sensibilizzazione e sostegno all’attività del sacerdote salesiano in Rwanda.

Ogni anno allo scopo di far conoscere l’impegno, l’attività, i propri progetti organizza una serata benefica, occasione anche per ringraziare i volontari che si adoperano quotidianamente togliendo tempo ai proprio amici, famigliari, impegni.

Il 9 agosto, in Piazza Partigiani, a partire dalle 21,30 l’appuntamento sarà con la nota live band “I Libero Arbitrio” che omaggeranno all’Associazione Amici di Padre Hermann una serata di festa e intrattenimento.

Musicisti legati da una forte passione per la musica e di consolidate esperienze musicali propongono un Tributo alla Disco Music degli anni 70 ed 80, accompagnato e fortemente caratterizzato da un accurato e appropriato abbigliamento scenico e da cambi d’abito durante la serata.
Le coreografie firmate da Renzo Bergamo (coreografo e ballerino RAI e Mediaset) impreziosiscono lo spettacolo.
Grinta, passione, energia e tanto divertimento per uno show rigorosamente dal vivo tutto da vivere.

Ecco chi sono: Roberto “Bobo” Campana (batteria) Alfredo Silvestri (Tastiere) Andrea Capitano (Chitarra) Cristoforo Florio ( Basso), i cantanti Zack “Il Bianco”, Elena Aloe e Cristina Di Bartolo e le ballerine Giada Ricotti e Giada D’Amico.