Nell’anno più difficile e penalizzante per tutto il settore della ristorazione Alassio si è svegliata oggi con la più gradita delle notizie. Il Ristorante Nove, presso la Villa della Pergola della Famiglia Ricci, con il suo chef Giorgio Servetto, ha conquistato l’attesa e meritata stella Michelin.

Per Alassio è sicuramente un grande onore poter annoverare tra i numerosi ristoranti d’eccellenza uno chef e un ristorante stellato. 

“E’ un risultato conquistato sul campo – aggiungono dall’Amministrazione Melgrati Ter – frutto di anni di lavoro, ricerca e sapiente pianificazione. Alla famiglia Ricci, in particolare a Silvia e Francesca, e naturalmente a Giorgio Servetto giunga il nostro più sentito plauso per il raggiungimento di un prestigioso traguardo. Siamo certi, per come conosciamo i protagonisti di questo riconoscimento, che questa Stella Michelin non rappresenterà un punto di arrivo, ma di ripartenza per nuove sfide destinate a portare sempre più in alto il nome del Ristorante Nove, di Villa della Pergola con i suoi Giardini e di Alassio”.