Mentre si stanno mettendo a punto gli ultimi dettagli, in attesa dell’Air Show in programma nei cieli della Baia del Sole sabato 1° ottobre, il Comune di Alassio lancia un nuovo contest fotografico.
Del resto quale occasione più ghiotta che immortalare il tricolore più lungo del mondo, o le evoluzioni disegnate nel cielo dai velivoli d’epoca o di soccorso che precederanno l’esibizione della Pattuglia Acrobatica Nazionale per scatenare fotografi professionisti e appassionati.
“Grazie alle nuove tecnologie – spiegano dal Comune di Alassio – è sempre più naturale assistere ad eventi e spettacoli e farsi trascinare dal desiderio di immortalarli con il proprio cellulare o macchina fotografica. Di qui l’idea: un contest cui tutti, professionisti e amatori possono partecipare molto semplicemente. Si dovrà fotografare l’evento, selezionare la foto e pubblicarla su instagram e/o facebookcon l’hashtag #airshowalassio.​ La foto più bella a insindacabile giudizio della giuria composta da rappresentanti dell’Ufficio Comunicazione e dell’Ufficio Turismo del Comune di Alassio sarà pubblicata per un mese come cover della pagina FB di Città di Alassio con il watermark dell’autore e il logo della Città e sul prossimo numero della rivista Alassio Magazine”.