Dopo l’aggiornamento della segnaletica nei giardini e nei parchi pubblici, la Polizia Municipale di Alassio ha avviato nei giorni scorsi il restyling di quella in prossimità del fronte mare e del centro cittadino.

“Abbiamo rimosso i cartelli scoloriti e quelli con riferimento normativi non aggiornati al nuovo regolamento di Polizia Urbana che ha raggruppato tutte le ordinanze degli ultimi anni. – spiega Francesco Parrella, Comandante della Polizia Municipale di Alassio – Abbiamo fatto ordine in vista della stagione estiva e sottolineato quei comportamenti passibili di sanzione come circolare per le vie del centro o entrare nei negozi in costume da bagno, e, ovviamente il commercio abusivo. In questo senso abbiamo riproposto la campagna “No al falso!”  e intensificato i controlli che già nell’ultimo fine settimana hanno portato al rinvenimenti di numerose borse e portafogli di noti marchi moda”.

“Ovviamente – sottolinea anche Marco Melgrati, Sindaco di Alassio – i controlli proseguiranno con sempre maggiore intensità durante la stagione estiva con le pattuglie balneari e, da quest’anno, anche con le nuove e-bike”