Un vero e proprio “mare di shopping” ad Alassio il prossimo weekend, con gli sconti e le promozioni in programma venerdì 24 novembre in occasione della giornata del Black Friday e lo shopping pre-natalizio di sabato 25 e domenica 26. I parcheggi blu gestiti dalla società partecipata Gesco saranno gratuiti per tutte e tre le giornate.

La città di Alassio aderisce anche quest’anno alla giornata internazionale del Black Friday, offrendo a cittadini e turisti una splendida occasione per dare il via allo shopping pre-natalizio. L’iniziativa, frutto della sinergia tra l’Assessorato al Commercio del Comune di Alassio, il Consorzio “Alassio Un Mare di Shopping” e la società partecipata Gesco, offrirà agli utenti le vantaggiose offerte e promozioni che le attività locali proporranno nella giornata internazionale del Black Friday prevista per il giorno 24 novembre e lo shopping pre-natalizio sabato 25 e domenica 26. Ulteriore vantaggio per cittadini e turisti, in tutte e tre le giornate, la gratuità dei parcheggi blu gestiti dalla società partecipata Gesco.

Ci fa molto piacere – dichiara l’Assessore al Commercio del Comune di Alassio, Franca Giannotta – offrire ai cittadini e ai turisti di Alassio un weekend all’insegna dello shopping pre-natalizio, con le offerte del Black Friday, venerdì 24 novembre, e il vantaggio dei parcheggi blu gratuiti anche nelle due giornate successive di sabato e domenica, grazie alla collaborazione con Gesco. Un piccolo assaggio dell’accoglienza che sa riservare la nostra bellissima Alassio mentre ci avviciniamo alle ricorrenze di Sant’Ambrogio e del Natale, con già nell’aria un po’ di magia delle feste”.