Sabato 11 novembre alle ore 15 ad Alassio si festeggerà il decimo anniversario di funzionamento della Residenza Protetta “Dott. G. Natale” e Centro Diurno “Sole d’Autunno”, in via Petrarca 14.
L’evento, organizzato dall’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Alassio e dal Concessionario Coop. Seriana-Coop. Il Solco offre anche l’occasione per celebrare il primo anniversario di gestione di Seriana 2000-Il Solco.
In programma per gli ospiti della struttura e per quanti vorranno intervenire in questa bella occasione accanto ai propri parenti e amici ci saranno tanta musica dal vivo e un rinfresco, al quale collaboreranno gli studenti dell’Alberghiero dell’Istituto Giancardi Galilei Aicardi di Alassio.
E’ una grande soddisfazione personale e di tutta la nostra Amministrazione – dichiara il Sindaco di Alassio Marco Melgrati – festeggiare il decennale di funzionamento della Residenza Protetta “Dott. G. Natale” e Centro Diurno “Sole d’Autunno”. Ho fortemente sostenuto l’operazione che ha portato al trasferimento dei nostri anziani in questa struttura così efficiente e all’avanguardia, costruita in poco tempo e realizzata a costo zero. Oggi vediamo il valore di quanto fatto e questo importante risultato ci ripaga di tutto l’ impegno di allora e del costante lavoro portato avanti negli anni per assicurare ai nostri affetti più cari la migliore assistenza e i migliori servizi”.
Il Servizio Politiche Sociali del Comune di Alassio – dichiara l’Assessore alle Politiche Sociali Loretta Zavaroniè un fiore all’occhiello della nostra città, attenta da sempre a offrire tutela, assistenza, vicinanza e buonumore alle categorie più fragili, come quella degli anziani. Il nostro è un impegno corale, che coinvolge persone, istituzioni e associazioni, alle quali va il ringraziamento più sentito per quanto fanno ogni giorno per la collettività. Siamo molto contenti del festeggiamento che faremo tutti insieme sabato in occasione del decennale di funzionamento della Residenza Protetta e del Centro Diurno, e del primo anniversario di gestione di Seriana 2000-Il Solco”.