Caricamento Eventi

#LoveInAlassio – La più Bella lettera d’Amore

Anche quest’anno riparte il concorso più romantico dell’anno!
Invia la tua lettera d’amore all’indirizzo e-mail sanvalentino@comune.alassio.sv.it
e diventa un fan della pagina Facebook “Alassio città degli innamorati”.
L’autrice o l’autore della lettera che riceverà il maggior numero di “Mi piace” vincerà il premio “Percorso degli innamorati”: cena per due, due fedine, due ingressi alla “Thalassio SPA” del Grand Hotel e un set di cosmetici Acqua di Alassio gentilmente offerti da Macramè, Alassio un mare di Shopping, Grand Hotel Alassio e Acqua di Alassio.

Naturalmente non mancherà il coinvolgimento dei commercianti di Alassio che allestiranno le loro splendide vetrine con addobbi a tema per accogliere “di cuore” tutti gli innamorati.

Le lettere potranno essere votate fino a mercoledì 13 febbraio entro e non oltre le ore 12.00.
Il concorso è realizzato dall’Assessorato al Turismo del Comune di Alassio.

Le poesie saranno pubblicate sulla nostra pagina, nell’area “note” https://www.facebook.com/pg/Alassio.citta.degli.innamorati/notes/

Da quest’anno una novità: per tutti i romantici di Instagram si apre il concorso de “Il più bell’Instagram d’Amore”. Potrai partecipare pubblicando con l’hashtag ufficiale #loveinalassio una foto realizzata esclusivamente ad Alassio e avente come tema la Città degli Innamorati. L’immagine che riceverà più cuoricini verrà pubblicata per una settimana su tutti i canali social ufficiali della Città di Alassio e ne verrà realizzata una versione stampata da donare al vincitore del concorso “La più Bella lettera d’Amore”.

La premiazione si svolgerà giovedì 14 Febbraio alle ore 16.00 presso i Giardini Comunali – Piazza della Libertà