Caricamento Eventi

TUTTO PRONTO A ALASSIO PER LA PRIMA PROVA DEL CIRCUITO E-ENDURO POWERED BY SPECIALIZED 2019.

Come sempre la cittadina ligure è pronta a regalarci un evento strepitoso offrendo la sua piazza più importante, a ridosso del mare, come area Expo e palco partenza/arrivo per la gioia dei partecipanti e visitatori. Tra i principali espositori troveremo come sempre Specialized, title sponsor del circuito, che ha già confermato la sua sponsorizzazione anche per il 2020, Brose con la “recharge station” a disposizione di tutti i partecipanti, Vittoria Tires con i propri pneumatici di altissima gamma e le sospensioni Fox, poi non mancheranno Deanisy, Double 3, Resolvbike, Mr.Wolf, Suntour.

Lo scorso anno fu una una vera battaglia dove gli oltre 160 concorrenti sfidarono il freddo e la pioggia mostrando il vero carattere del rider e-Enduro.

Quest’anno con l’arrivo di nuovi Top Riders come Marco Aurelio Fontana, Stefano Casadei, Marco Milivinti, Davide Sottocornola, Manuel Ducci, Stefano Ossati e Giacomo Dodino il livello agonistico si è alzerà notevolmente e tutti proveranno a scalzare dal podio Andrea Garibbo, vincitore assoluto del circuito nel 2018, mentre tra le donne chi sarà la nuova antagonista di Chiara Pastore? Stay Tuned e che vinca il migliore.

Ricordiamo che a breve verranno comunicati piccole variazioni a “regolamento” del circuito e che durante la gara avremo nuovi strumenti di controllo sull’elettronica dei motori delle e-bike in diretto accordo con le case madri.

Le premesse sono ottime, la location è fantastica, i percorsi sono al top, non vi resta che iscrivervi!!! #eenjoy

Sabato 16 e domenica 17 Marzo

Tutte le info su  www.e-enduro.it