Il sindaco Canepa ed il vice sindaco Zioni: “Importante generare nei cittadini di domani quell’interesse che è alla base della partecipazione alla gestione della cosa pubblica”

Visita in Comune, venerdì 16 maggio, per i bambini della Scuola dell’infanzia di via Gastaldi di Alassio. I piccoli, accompagnati dalla maestre Giovanna, Nives, Paola e Ornella, sono stati ricevuti nella sala del Consiglio dal sindaco Enzo Canepa e dal vice sindaco Monica Zioni.

“Gli incontri con le scuole cittadine di ogni ordine e grado – commentano il primo cittadino e il vice sindaco – rientrano nell’ottica di una crescente vicinanza tra amministrazione e cittadini. L’obiettivo è generare negli adulti di domani quell’interesse e quel senso di appartenenza che sono alla base della partecipazione alla gestione della cosa pubblica. Un ringraziamento particolare va alla direzione didattica ed al personale docente che accompagnano quotidianamente i nostri ragazzi nel loro percorso formativo, generando occasioni di apprendimento come quella odierna”.