Per loro una targa in ricordo delle medaglie conseguite ai Campionati italiani di ciclismo. Canepa e Rossi: “Riconoscimento ad una grande impresa che ha portato Alassio sul podio di una competizione nazionale”

La consegna in Comune

La consegna in Comune

Gli atleti Gloria Scarsi e Samuele Manfredi, rispettivamente medaglia d’oro e di bronzo ai Campionati italiani esordienti di ciclismo svoltisi a Boario Terme, sono stati ricevuti in Comune ad Alassio dal sindaco Enzo Canepa. All’incontro erano presenti il vice sindaco Monica Zioni e l’assessore allo Sport, Simone Rossi. Ai due campioni, tesserati della Società U.C. Alassio, è stata consegnata una targa, quale segno di riconoscimento da parte della città per l’impresa sportiva compiuta.

“Si tratta – dichiarano Canepa e Rossi – di un modo per sottolineare la partecipazione ad una prova agonistica di grande rilievo, coronata da un risultato ottimo per lo sport locale: le due medaglie conseguite dai nostri atleti premiano il lavoro dello staff della società U.C. Alassio e l’abnegazione e lo spirito di sacrificio dei due protagonisti. Gloria Scarsi e Samuele Manfredi, distinguendosi nell’ambito di una disciplina che richiede impegno e dedizione, hanno portato il nome di Alassio sul podio di una competizione nazionale”.

L'incontro in Comune

L’incontro in Comune