Il profilo delle Capitanerie di Porto-Guardia Costiera e il loro inquadramento contemporaneo. Sarà questo l’argomento del convegno che si terrà mercoledì 16 marzo alle 16.00 nell’auditorium della Biblioteca Civica “Renzo Deaglio” in Piazza Airaldi e Durante n. 7 ad Alassio, a cura di 50 & Più – Sistema Associativo e di Servizi, FederManager – Asdai Liguria, in collaborazione con l’UNUCI – Unione Nazionale Ufficiali in Congedo d’Italia – Sezione di Savona, e con il patrocinio del Comune di Alassio.

L’iniziativa ospitata dalla Biblioteca alassina avrà come relatore il Capitano di Vascello (CP) Vincenzo Vitale, Comandante della Capitaneria di Porto – Guardia Costiera di Savona, e come moderatore il Cav. Dott. PierLuigi Viaggio, di Federmanager Asdai Liguria. Il programma della giornata prevede il benvenuto e la presentazione dell’iniziativa alle 16.00; il saluto delle autorità ai presenti alle 16.15; la relazione del C.V. (CP) Vincenzo Vitale alle 16.30; gli interventi del pubblico alle 17.30; la conclusione dei lavori alle 18.00.

L’organizzazione dell’evento è a cura del Gr. Uff. MdL Alberto Bianco, vice presidente “50 e Più” Savona, Cav. Dott. PierLuigi Viaggio, delegato Liguria Ponente Federmanager Asdai Liguria, Cav. PierTullio Susco, presidente Unuci sezione di Savona, P.I. Mario Mazzini, vice presidente vicario Unuci sezione di Savona – manager supports.