Al Caffè Roma, luogo storico e cult di incontri e mondanità della città del muretto, fervono i preparativi per l’imminente nuova edizione di Miss Acqua di Alassio 2016 che qui si svolgerà lunedì 22 agosto alle ore 21.00. Dopo il successo ottenuto lo scorso anno si riaccendono i riflettori per eleggere la nuova Miss Acqua di Alassio, la bellezza genuina e spumeggiante che meglio saprà rappresentare l’immagine del profumo di Alassio e del suo mare.

Questa attesa manifestazione è stata fortemente voluta da alcune imprenditrici locali col desiderio di omaggiare il territorio e la sua più grande vocazione: Indimenticabili vacanze al mare!! La bellezza femminile delle aspiranti Miss esaltata dal make up e dal rossetto esclusivo Alassio dello staff di QStudio Roberta Piacente e dall’equipe di uno dei più grandi hair stylist italiani Gianni di Muro saprà portare in passerella il profumo del mare di Acqua di Alassio, indossando costumi e capi esclusivi della collezione Parah e occhiali Foppa, brindando sul far della sera con una coppa di champagne di Royal Blue Sky Pommery in esclusiva al mitico Caffè Roma.

La serata, patrocinata dal Comune di Alassio e realizzata con la collaborazione dell’Ufficio Turismo, sarà presentata da Ilaria Decaro, già presentatrice per il terzo anno di “Miss Italia Liguria”.

Jan Francis, tra i più noti fotografi di moda a livello internazionale, l’amministratore delegato Europa di Pommery champagne Mimma Posca e i rappresentanti di tutti gli illustri sponsor dell’evento eleggeranno la nuova Miss Acqua di Alassio.