Nuovi spazi a disposizione delle associazioni sportive della Città del Muretto. Nell’anno in cui Alassio è Città Europea dello Sport, l’Amministrazione Comunale ha recuperato due nuove sale nei locali al di sotto delle tribune dello Stadio “Ferrando”, nei pressi della Bocciofila.

A darne notizia è Simone Rossi, Assessore allo Sport e al Turismo del Comune di Alassio:

“All’interno dello stadio abbiamo ricavato due sale: una stata allestita con scrivania, sedie, monitor e un armadio; l’altra è sgombra, con la possibilità di allestirla in futuro da parte di chi la utilizzerà”, afferma l’Assessore Rossi. “Queste sale, per volere dell’Amministrazione Comunale, saranno a completa disposizione delle associazioni sportive del territorio, che potranno usufruirne gratuitamente, come sede logistica per preparare eventi, per organizzazione iniziative per la città, come deposito per gadget da consegnare durante la manifestazioni e in molte altre modalità. Basterà presentare apposita richiesta agli uffici comunali o a GESCO: successivamente, intendiamo coinvolgere le associazioni nella stesura di un regolamento per l’utilizzo”.

Il taglio del nastro dei nuovi locali è avvenuto alla presenza del Sindaco di Alassio Enzo Canepa, dell’Assessore Simone Rossi e dell’Amministratore di GESCO Domenico Giraldi.

“Ringraziamo l’Ufficio Sport, la GESCO e Mimmo Giraldi per aver contribuito all’allestimento delle sale e ai preparativi”, conclude l’Assessore allo Sport Simone Rossi.