Un’onda colorata ha travolto il centro di Alassio. Erano circa mille le persone che si sono date appuntamento questo pomeriggio in Piazza Partigiani, nella Città del Muretto, per partecipare alla Color Vibe 5k Run, primo appuntamento della stagione per il Color Vibe Tour. L’iniziativa, organizzata da Color Vibe Italia con il patrocinio e la collaborazione dell’Assessorato allo Sport del Comune di Alassio, ha riproposto la formula vincente della corsa non competitiva di 5 chilometri, contrassegnata dal lancio di polveri variopinte (tutte rigorosamente naturali).

La giornata ha preso inizio nell’area di Piazza Partigiani alle 11 con l’apertura del Color Vibe Village, con attività di intrattenimento e riscaldamento muscolare. Alle 16, il via alla gara.

“La Color Vibe è stata un grande successo. Un evento di qualità, che ha coinvolto giovani e meno giovani, famiglie, bambini: è stato davvero emozionante vedere così tanti partecipanti di tutte le età trovarsi in Piazza Partigiani e poi correre, camminare e divertirsi per la Città”, afferma Simone Rossi, Assessore allo Sport e al Turismo del Comune di Alassio.