Le scuole di Alassio premiate a Roma per il progetto “Racchette di Classe”, promosso in sinergia dall’Hanbury Tennis Club, dalla Federazione Italiana Tennis e dalla Federazione Italiana Badminton, con la collaborazione e il patrocinio di Coni e MIUR – Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca, per l’anno didattico 2016/17.

Quattro studenti delle scuole alassine – Giulia La Bella, Andrea Fasano, Ruben Oddo e Jessica Schiopu – si sono recati nella Capitale a seguito dei risultati ottenuti, accompagnati dall’insegnante Valentina Oldano e dal Maestro Davide Ansaldi e l’istruttore Alessandro Ardoino, per ricevere il premio nella cerimonia svoltasi alla presenza della Ministra della Pubblica Istruzione Valeria Fedeli e del Presidente del CONI Giovanni Malagò. Ad accompagnare la delegazione alassina, anche il Vice Sindaco della Città del Muretto, Monica Zioni:

“Siamo orgogliosi degli ottimi risultati ottenuti dall’Istituto Comprensivo. È stata una grandissima emozione vedere premiati i ragazzi delle scuole di Alassio in una cerimonia di livello nazionale, è doveroso il ringraziamento all’Hanbury Tennis , alla famiglia Skordis al Dirigente Scolastico, a Davide Ansaldi, Alessandro Ardoino all’insegnante Valentina Oldano. Ai ragazzi le congratulazioni di tutta l’Amministrazione Comunale”.