Coinvolgere i locali della città sotto l’insegna di uno dei cocktail più amati delle estati italiane. Succede venerdì  4 settembre ad Alassio, dove l’Assessorato al Turismo ha accolto la proposta di Aperol per una tappa dell’ “Aperol Spritz Distretti Tour 2020”.

Sono 13 i locali alassini che hanno aderito all’iniziativa: Amedeo al Mare, Breakfast, Barcalà, Dock of the Bay Cafè, Esca, Graf, La Madeleine Cafè & Cucina, Liquid Cocktail Bar, Rudy Cafè, Sangiuccu Cocktail Bar, Twenty7, Ubrecche Cocktail Bar e Why Not Cocktail Bar.

“Ci hanno convinto l’idea, la capacità di coinvolgimento dell’intera città nel pieno rispetto delle normative vigenti – spiega Massimo Parodi, presidente del Consiglio Comunale con incarico alle manifestazioni. Così insieme al Distretto Aperol abbiamo disegnato una mappa della città, un percorso nel segno di Aperol Spritz dove non solo poter degustare il noto cocktail, ma anche poter scattare foto da condividere sui social”.

Ci saranno postazioni per la posa di installazioni fotografiche presidiate da hostess per creare un percorso a cielo aperto nel cuore della città. Il consumatore potrà quindi vivere un’esperienza itinerante tra i locali coinvolti e le installazioni create ad hoc.