Caricamento Eventi

30 Giugno 2019 – ARENILE BORGO COSCIA

Il ritrovo per la registrazione/ punzonatura si trova presso la piazzetta Arenella al Borgo Coscia a partire dalle ore 08.30 alle ore 10.30.

Per tutti gli iscritti on-line verrà garantito un pacco gara.

Le iscrizioni sono accettate per le categorie FIN MASTER e FITRI solo per coloro in regola con il tesseramento annuale in corso di validità. Per gli iscritti nella categoria AMATORI sarà necessario presentare all’atto della punzonatura relativa copia di certificato medico di sana e robusta costituzione in corso di validità.

Per tutte le categorie, amatori inclusi, NON sono accettate mute o tute da Triathlon o altri supporti alla nuotata come pinne, palette o similari.
Sono accettati i Costumoni interi o Sgambati e i Jammer in regola con le norme FINA 2017 per le acque libere (NON sono accettati i costumoni gommati e/o con cerniera).

La partenza della gara è prevista alle ore 11.00 dall’arenile CNAM Alassio sito difronte alla piazzetta Arenella.
5 minuti prima della partenza verrà spiegato il percorso a tutti i partecipanti.

Zona cambio e deposito sacche presso l’arenile del CNAM Alassio

Ad uscita dall’acqua è previsto un primo rinfresco con frutta fresca e sali minerali

A seguire la premiazione per le seguenti categorie :

Primi tre assoluti tesserati FIN Master M/ F
Primi tre assoluti tesserati FITRI M/F
Primi tre assoluti Amatori M/F

In caso di presenza di Agonisti verrà dedicata a loro una classifica specifica fuori gara –

A fine premiazione ci sarà un “pasta party” per tutti i partecipanti in piazzetta Arenella.

Il costo di iscrizione è di €20.

Le iscrizioni verranno chiuse al raggiungimento di 200 partecipanti.

In mare verrà garantita assistenza ai nuotatori a mezzo canoe e Sup. Ad ogni giro di boa ci saranno imbarcazioni a motore in assistenza così come lungo il percorso che sarà monitorato dalla presenza di un medico su un battello Sciallino.

Referente gara: Gabriele Banchio

Ricordiamo a tutti i partecipanti che verrà garantito un servizio navetta (per la sola andata) con parcheggio gratuito. Il ritorno è una piacevole passeggiata lungo mare.

Il parcheggio convenzionato si trova presso il porto Luca Ferrari di Alassio. Ritirate il biglietto all’ atto di ingresso al parcheggio dalla sbarra. Nel parcheggio troverete 1 furgone con logo CNAM Alassio messo a disposizione per raggiungere il campo gara.

All’atto della punzonatura/pagamento segnalare che si è usufruito del servizio navetta e si necessita del pass per il parcheggio