Caricamento Eventi

Alberto Rocchetti, Andrea Innesto, un terzo ospite ancora da annunciare e “La combricola del Blasco” per RIVIERA MUSIC FESTIVAL ALASSIO 2017
venerdi 07 luglio 2017, Auditorium Simonetti Parco San Rocco
~~~~~~~~~~~~
Prezzi dei biglietti:
12 € intero
~~~~~~~~~~~~
Dove acquistare i biglietti:
online su Ticketone
Nei nostri Ticketpoint ufficiali:
Casa del disco > Alassio Via Vittorio Veneto 70 tel: 0182 640479
Lollipop > Loano Via Garibaldi 64 t. 019 675488
~~~~~~~~~~~~
Dopo soli 6 giorni dal più grande concerto rock di tutti i tempi (Il Modena Park di Vasco Rossi) in esclusiva assoluta 3 componenti della band del Blasco Nazionale saranno all’Auditorium Simonetti situato all’interno di Parco San Rocco per dare vita con la famosa Combricola del Blasco ad uno spettacolo che celebrerà i 19 anni di attività della Tribute Band più famosa della zona oltre ai 40 anni di carriera di Vasco.
Non hai trovato i biglietti per Modena???sei tra i fortunati ma non ti basta mai???Anche Alassio avrà il suo park, presenze certe con la Combricola del Blasco saranno:
– ALBERTO ROCCHETTI “IL LUPO MAREMMANO” tastierista official VASCO ROSSI
– ANDREA INNESTO “CUCCHIA” SAX & FIATI official VASCO ROSSI
~~~~~~~~~~~~
Alberto Rocchetti
Il Lupo Maremmano
Storico Tastierista di Vasco
Nato a Montalto di Castro (Viterbo) il 25 Giugno 1955.
Inizia a studiare musica da giovanissimo, a 11 anni entra al conservatorio.
Alla fine degli anni sessanta debutta nella band di famiglia insieme ai fratelli Mario e Santino: “i Rokketti”. Nel 1983, viene reclutato da Enrico Ruggeri, suonando con lui per sei anni sia dal vivo che in studio.
Negli anni 1988 e 1989 ha suonato dal vivo anche in due tour con Renato Zero.
Nel 1989 entra nella band di Vasco Rossi, considerato da anni il rocker numero uno in Italia, con cui collabora tuttora e con all’attivo oltre 370 concerti!!!
~~~~~~~~~~~~
Andrea Innesto
Cucchia
Storico sassofonista di Vasco
Nato a Bologna il 10 Settembre 1964.
Soprannominato «Cucchia», è il sassofonista della Steve Rogers Band e di Vasco Rossidal 1985.
Ha iniziato nel 1982 l’attività professionale suonando al Bandiera Gialla di Rimini con un gruppo cover anni 60, Marzio e i Bandiera Gialla.
Nel 1984 incontra casualmente al Bandiera Gialla la band di Vasco Rossi e l’anno successivo nasce il sodalizio artistico che dura ancora oggi.
Negli anni ha collaborano inoltre con Patty Pravo, Loredana Bertè, il duo Vanoni/Bindi e Gianni Morandi.
~~~~~~~~~~~~
l terzo ospite direttamente dal palco di Vasco, verrà annunciato a Maggio
~~~~~~~~~~~~
La Combricola del Blasco
Sicuramente la più famosa Tribute Band di Vasco Rossi a livello nazionale. Con diciannove anni di attività e migliaia di concerti all’attivo, il front man Kikko Sauda si è guadagnato sul palco l’appellativo di «Quel Vasco Rossi di 20 anni fa».
La Combricola garantisce da sempre un rock’n’roll show di livello assoluto.
~~~~~~~~~~~~
Prima del concerto avremo graditissimo ospite Christian Tipaldi – fotografo ufficiale di Vasco Rossi e con lui guarderemo in anteprima assoluta video inediti dietro le quinte e dal punto di vista del Blasco dei suoi ultimi concerti!!!
~~~~~~~~~~~~
Evento a cura di:
Città di Alassio
Dallapartedellamusica
Gesco Alassio
~~~~~~~~~~~~
Riviera Music Festival Alassio 2017 è organizzato da “DallaParteDellaMusica” Srl con il patrocinio ed il contributo del Comune di Alassio in collaborazione con Marina di Alassio Spa e Ge.S.Co ed il supporto di C.N.A.M. Alassio, Consorzio Alassio un mare di shopping, Associazione Bagni Marini, Associazione Albergatori, Consorzio Macramè, Associazione Vivalassio New Generation 2012.