In occasione del Festival della Cultura di Alassio sabato 28 Agosto in Piazza Partigiani a partire dalle ore 21.30  la Società che ha portato ad Alassio nomi come Antonello Venditti, Ermal Meta, Fiorella Mannoia e tanti altri organizza per conto del Comune di Alassio e l’assessorato alla Cultura uno spettacolo con grandissimi musicisti del panorama musicale Italiano e non solo.
Memo Kid’s Live Show è un percorso nel tempo, con  musica e immagini che fanno rivivere le emozioni e gli eventi che hanno cambiato le nostre vite.
Scritto e interpretato da Andrea Innesto “Cucchia” lo storico Sax di Vasco Rossi che è lieto di mettere sul palco questo “omaggio ai musicisti  Un ricordo di costumi ed oggetti che hanno cambiato le nostre usanze. Un tributo alla vita.”
Insieme a Innesto ospiti eccezionali come il grande chitarrista Andrea Braido “special guest della serata” felice di partecipare a questo spettacolo che per lui è “un viaggio nella musica che mi ha ispirato “.
Pippo Guarnera alle tastiere e tanti altri musicisti che hanno collaborato con i più grandi artisti  oltre alla splendida voce di Ariane Diakite, reduce da XFactor 6 e attualmente corista di Laura Pausini.
Insomma un ritorno in grande stile con tanta qualità musicale.
La Società Dallapartedellamusica torna finalmente a fare, dopo due anni di pausa forzata, quello che ama di più… musica.
 Non è necessario prenotare. In ottemperanza alle normative Covid è necessario essere muniti di Green Pass per l’accesso ai posti a sedere.