E’ la vera vetrina delle occasioni in versione glamour: Saldinbanco, l’evento organizzato dal Consorzio Un Mare di Shopping di Alassio, in collaborazione con l’Assessorato al Commercio del Comune di Alassio, ogni anno riesce a coinvolgere oltre cento boutique che  trasferiscono la loro merce e i loro brand in viale Guglielmo Marconi e corso Dante Alighieri, chiuse al traffico per l’occasione.

Un lunghissimo percorso, un raffinato bazar a cielo aperto per offrire al pubblico l’opportunità irripetibile di acquistare capi e oggetti firmati a prezzi di realizzo.
L’appuntamento quest’anno è per martedì 17 agosto a partire dalle ore 16 sino alle ore 24 un pomeriggio e una serata in cui lo shopping di lusso è accessibile a tutti e non mancano le occasioni di divertimento e stupore: musica, food & drink arricchiscono la giornata.
“Un appuntamento assolutamente da non perdere – aggiungono dal Consorzio un Mare di Shopping e dall’Assessorato al Commercio del Comune di Alassio – un giorno di festa e musica, con un omaggio speciale alla straordinaria e indimenticabile regina dello spettacolo, Raffaella Carrà. Tante occasioni da non perdere e l’irresistibile mood degli anni ’70!”
Il tutto ovviamente in sicurezza secondo la normativa in tema di emergenza sanitaria e le direttive del protocollo Alassio Safe.