Per Paola Deambrosis, di Vigevano mai acquisto fu più fortunato di quello effettuato presso il negozio di gastronomia e alimentari La Piazzetta. In virtù di quello scontrino e della relativa cartolina imbucata nel maxi contenitore di Piazza Matteotti, si è aggiudicata il voucher del valore di 5mila euro da spendere negli oltre duecento negozi che hanno aderito anche quest’anno al concorso Lo Shopping dei Sogni.

Diego Di Stilo, di Albenga, per aver acquistato un regalo presso la Boutique Spinnaker di è aggiudicato il voucher da 2mila Euro, mentre a Stefano Pini di Bregnano (CO) che ha fatto i suoi acquisti da Garment è stato assegnato il terzo buono da mille euro.

Si è svolto nel pomeriggio di ieri, alla presenza del Notaio Luigi Vercellotti, il sorteggio della cartoline del concorso «Shopping dei Sogni» promosso come ogni anno dal consorzio dei commercianti alassini «Un mare di shopping». I vincitori dovranno spendere i rispettivi bonus in una sola giornata accompagnati dal presidente del consorzio Loredana Polli. «È uno sforzo importante – ha spiegato ai media locali la stessa Loredana Polli, – quello che anche quest’anno abbiamo voluto portare avanti, da un lato per cercare di attrarre la clientela, dall’altra per promuovere le nostre vie dello shopping. – In un periodo complesso come quello che stiamo vivendo abbiamo pensato che fosse particolarmente importante continuare a sognare, aggiungere quel pizzico di attesa e di immaginazione al tradizionale shopping natalizio».