Anche per il 2024 la nostra attenzione, condensata nelle immagini raccolte nell’ormai consueto calendario, è rivolta principalmente ai nostri giovani ed alla loro formazione di cittadini del domani. Nell’anno che segnerà il decennale di ‘Sulla Strada Giusta’, l’evento che dal 2015 avvicina le nostre uniformi al mondo della Scuola, vogliamo tuttavia anche ricordare con immenso affetto la figura del Comandante Tindaro Taranto, ‘fondatore’ del Corpo di Polizia Municipale di Alassio e indimenticata guida per oltre trent’anni del nostro Comando. Buon Anno di cuore a tutti Voi”.

Con queste parole riportate in copertina, il Sindaco di Alassio Marco Melgrati e il Comandante della Polizia Locale e Dirigente del Comune di Alassio Francesco Parrella presentano il Calendario 2024 della Polizia Municipale di Alassio, ricco di splendide immagini che di mese in mese raccontano alcuni dei momenti e delle iniziative più ricchi di significato con i quali il Corpo di Polizia Locale è presente sul territorio.

Il Calendario 2024 viene consegnato in questi giorni di festa nelle Scuole e negli Uffici pubblici di Alassio e del territorio.