Appuntamento in musica sabato 6 gennaio alle ore 21 nell’ex Chiesa Anglicana di Alassio per la Serata Jazz organizzata dal Comune di Alassio in collaborazione con Lions Club Alassio-Baia del Sole e FIDAPA – Sezione di Alassio e Sezione di Albenga.

Protagonisti della serata saranno Ines Aliprandi (voce e pianoforte), Mauro Demoro (contrabbasso), Marco Moro (Flauto e Sax) e Marco Neri (chitarra), i quali si esibiranno in un imperdibile concerto jazz.

L’ingresso è gratuito e in questa occasione si raccoglieranno libere donazioni che saranno destinate alla ricerca sui tumori infantili.

Con questa serata – dichiara Cinzia Salerno, consigliere alle Pari Opportunità del Comune di Alassio e Presidente FIDAPA Sezione di Alassio – proseguono le nostre iniziative benefiche, rese possibili grazie alla sinergia tra il nostro Comune e le Associazioni impegnate per far sì che la ricerca in campo medico possa essere sempre ampiamente supportata. Un grazie sentito a tutti coloro che hanno contribuito all’organizzazione di questo concerto e a quanti desidereranno, con le proprie donazioni, sostenere la ricerca sui tumori infantili”.