Torna anche quest’anno l’appuntamento giunto alla sedicesima edizione con la Mulatrial del Mare, che il 27 e 28 gennaio porterà sul territorio un nuovo fine settimana all’insegna dello sport e dell’outdoor.

Organizzata dal Moto Club di Albenga, con il Patrocinio del Comune di Albenga e del Comune di Alassio, la manifestazione vedrà un’ampia partecipazione locale e dall’Italia oltre a numerose presenze da Austria, Francia Svizzera, Germania, Belgio e alcuni ospiti illustri da Spagna e Olanda. I partecipanti prenderanno il via da Vadino, zona a mare di via Einaudi, e attraverso la fitta rete di sentieri raggiungeranno il Santuario della Madonna della Guardia di Alassio, per poi proseguire sino ad Andora e ritornare ad Albenga.

“Siamo molto lieti – dichiara Roberta Zucchinetti, Presidente del Consiglio Comunale di Alassio e Consigliere con incarico allo sport – di patrocinare questa importante e bella manifestazione, e diamo un caloroso benvenuto ai partecipanti e ai cittadini e turisti amanti delle moto, ringraziando il Moto Club di Albenga per l’ottima organizzazione dell’evento e la valorizzazione dei nostri bellissimi sentieri collinari”.