Venerdì 23 febbraio alle ore 21 presso l’ex Chiesa Anglicana di Alassio (via Adelasia, 10) si svolgerà lo spettacolo “The Comedy Show”, organizzato da AFMA (Associazione Famiglie Malati Alzheimer) Ponente Savonese ODV con il patrocinio del Comune di Alassio.

Ideato e diretto da Federico Oniscodi, lo spettacolo vedrà la partecipazione dei Revenants, con Santina De Marco, Sara De Salvo, Daniela Bruzzone, Fabrizio Ballestrasse e Mattia Freschi. Si tratta di un omaggio al mondo della commedia, in tutte le sue forme: teatrale, cinematografica, musicale e cabarettistica. Sono sketch uno diverso dall’altro ma con un comune denominatore: la comicità.

AFMAponentesavoneseODV è stata creata 13 anni fa con finalità sociale. È diventata un punto di riferimento per i familiari ed i malati di Alzheimer, con una rete di sostegno e supporto emotivo, in sinergia con le Istituzioni Sociali e Mediche presenti sul territorio dell’ASL2. Le sue attività sono basate sul volontariato.

L’ingresso è libero con offerta, e l’intero incasso della serata sarà devoluto a favore dell’Associazione Famiglie Malati Alzheimer Ponente Savonese ODV.

Per informazioni: 345 7388089