La Città di Alassio dà il benvenuto alla primavera e ai turisti che scelgono la Città del Muretto per le loro vacanze pasquali con “Alassio Color Show”, il grande spettacolo di colori con effetti pirotecnici accolto con molto apprezzamento al suo debutto nel 2019.

Lo spettacolo – organizzato dall’Assessorato al Turismo del Comune di Alassio – si svolgerà sabato 30 marzo alle ore 18.30 al Pontile Bestoso, regalando ai cittadini e ai turisti radunati sul lungomare un’esperienza indimenticabile.

Con questa seconda edizione dell’Alassio Color Show – dichiara il Vicesindaco con delega al Turismo Angelo Galtieri – riprendiamo questo spettacolo che nel 2019 ha letteralmente affascinato i cittadini e i turisti. Sospeso negli anni della pandemia, era l’ultimo tassello mancante per la completa ripresa delle nostre iniziative più belle e siamo quindi veramente soddisfatti di poterlo nuovamente proporre. I pigmenti utilizzati sono naturalmente atossici e l’effetto meno rumoroso rispetto ai normali fuochi d’artificio: sarà una vera e propria esplosione di colori, la stessa della rigogliosa primavera alassina, alla quale diamo il benvenuto”.

In caso di maltempo lo spettacolo verrà rinviato a domenica 31 marzo.