Grande soddisfazione e plauso da parte dell’Amministrazione Comunale di Alassio per i brillanti risultati ottenuti dai due giovani cittadini Diandra Delfino e Giacomo Aicardi.
Originaria di Alassio, la cantante Diandra Delfino, che è recentemente stata inclusa da Maria Crepaldi nel prestigioso team di Jumar Events, si esibirà nei prossimi giorni su un palco di assoluta rilevanza, nell’ambito dei concerti del cantante Fred de Palma in programma il 22 marzo a Padova e il 24 marzo a Milano.
Anche lui alassino, Giacomo Aicardi ha 24 anni, è presentatore ed è molto attivo in città, dove è stato anche presidente dell’associazione “Giovani Alassio”. Nei giorni scorsi è riuscito in una bellissima impresa, ovvero quella di riunire circa mille persone, a cui se ne sono poi aggiunte moltissime altre, a Times Square, New York, per un flash mob di grande successo da lui realizzato nell’ambito del progetto “MUN” attraverso l’associazione no-profit WSC Italia.
Congratulazioni vivissime a Diandra e a Giacomo – dichiara il Sindaco di Alassio Marco Melgrati – per i brillanti risultati che stanno ottenendo con le loro capacità, il loro entusiasmo e tanto impegno, contribuendo a portare il nome di Alassio in Italia e nel mondo. Un sincero ringraziamento a quanti promuovono e sostengono la crescita di questi giovani e brillanti talenti, con l’augurio di nuovi e meritati successi nel loro avvenire”.