Dopo il fortunato esordio dell’anno scorso, si svolgerà ad Alassio nei giorni 18 e 19 Aprile 2015 la seconda edizione della manifestazione all’insegna dell’adrenalina, del brivido e del divertimento.

Grazie all’impegno dell’Associazione Nordsudovestest e al rinnovato sostegno dell’Assessorato al turismo del Comune di Alassio, residenti e turisti potranno cimentarsi con alcune delle attrazioni che tanto successo hanno riscontrato all’esordio della manifestazione quali il BUNGEE JUMPING che permetterà di lanciarsi nel vuoto da una gru alta 60 metri posizionata sul molo, il PARAPENDIO che regalerà l’emozione di un volo in tandem con partenza dalle colline alassine e atterraggio sulla spiaggia e il VOLO TURISTICO, col quale i partecipanti avranno l’occasione di ammirare Alassio dall’alto a bordo di un quadriposto che decollerà dall’Aeroporto di Villanova d’Albenga e sorvolerà la baia alassina fino a Capo Mele e dopo aver fatto rotta sull’Isola Gallinara, farà rientro allo scalo albenganese.

A queste attrazioni si affiancheranno le novità dell’edizione 2015 degli “Adrenaline Days”, nel segno della continuità e nell’ottica di un costante rinnovamento.

L’attrazione MOTORI, riproporrà la possibilità a tutti gli appassionati di salire su vere auto da competizione in qualità di passeggero, accompagnati da piloti professionisti. Ma la grande novità di quest’anno consisterà nel poter guidare in prima persona supercar da sogno quali Lamborghini, Ferrari, Maserati e Porsche. Il tutto in massima sicurezza, affiancati da istruttori professionisti, lungo il percorso mozzafiato della Madonna della Guardia.

Il BIGAIRBAG, posizionato nella centralissima Piazza Partigiani, centro nevralgico della manifestazione, permetterà di lanciarsi nel vuoto in caduta libera, da un’altezza di 3 o 10 metri con morbido atterraggio su un enorme pallone d’aria.

Il VOLO ACROBATICO permetterà, occasione più unica che rara, di salire a bordo di un vero aereo acrobatico, pilotato da piloti professionisti e di effettuare emozionanti evoluzioni aeree nel cielo della baia alassina.

Il SIMULATORE DI GUIDA farà provare il realismo della guida molto più di un videogioco.
E poi le GRAVITY BIKES con cui i partecipanti potranno compiere discese mozzafiato lungo i sentieri della collina alassina accompagnati da istruttori preparati.

Animeranno inoltre gli Adrenaline Days 2015 una spettacolare esibizione di paracadutismo acrobatico ed uno spettacolo musicale a cura del Take Off Music Festival.

Questo è tutto ciò che gli organizzatori hanno pensato per rendere gli “Adrenaline Days” ancora più coinvolgenti ed emozionanti dei precedenti.

Per qualsiasi informazione e aggiornamento è attiva la pagina Facebook della manifestazione https://www.facebook.com/adrenalinedaysalassio.