Lia Popescu

Al via le selezioni online.

50 giovani donne iniziano l’avventura (6 arrivano dalla regione Liguria).

Il 22 luglio si sapranno i nomi delle 20 aspiranti Miss più votate dal web che accederanno alla fase finale dello storico concorso di Alassio. A queste si affiancheranno altre 10 Miss provenienti dal Circuito di Miss Muretto.

Si può votare la propria Miss preferita su www.missmuretto.com

Alassio, 21 giugno 2012 – La 59^ edizione di Miss Muretto, uno dei più celebri concorsi di bellezza del nostro paese, apre ufficialmente la selezione online. Ben 50 aspiranti Miss qualificate durante i Miss Muretto Day di Roma, Napoli, Milano e Alassio, approderanno domani sulla rete. Foto e video sveleranno i volti, il carattere e le storie delle nuove principesse. Il 22 luglio, data di chiusura delle votazione online, le 20 ragazze più “cliccate” e le 10 selezionate dai Circuiti nazionali potranno cominciare a vivere la loro favola.

 Miss Muretto 2011 Lia Popescu

Qualche curiosità

Mentre l’organizzazione sta mettendo a punto gli ultimi dettagli della manifestazione, l’evento entra nel vivo. La significativa affluenza da ogni parte d’Italia per tentare la partecipazione al Concorso conferma Miss Muretto come uno degli eventi più sentiti non solo per la città di Alassio. Le regioni maggiormente rappresentate sono lla Lombardia, la Campania, il Lazio e il Piemonte. Napoli, Roma, Milano e Torino sono le città con il maggior numero di Miss che approda alla selezione online. Anche quest’anno il Concorso ha attirato l’attenzione delle bellezze con origini straniere, infatti, la manifestazione sconfina in Bielorussia, India, Moldavia, Romania, Senegal e Ucraina.

Miss Muretto 2011 Lia Popescu 

Come votare

Al pubblico del web basterà semplicemente entrare nel sito ufficiale www.missmuretto.com e approfondire le caratteristiche e gli interessi delle 50 ragazze selezionate attraverso le immagini, i video e le informazioni biografiche. Una volta identificata la “propria” Miss per esprimere la preferenza sarà sufficiente iscriversi al sito in qualità di giurato oppure accedervi dopo aver effettuato l’autenticazione tramite l’apposito pulsante per Facebook Connect. Le 20 ragazze che avranno totalizzato il maggior numero di voti parteciperanno di diritto alla settimana finale di Alassio per contendersi l’ambita fascia di Miss Muretto 2012.