Sabato 21 giugno la città del Muretto in collegamento con la notte bianca di Domodossola: il sindaco Enzo Canepa illustrerà il calendario di eventi e manifestazioni in programma per l’estate

Alassio inaugura l’estate 2014 a Domodossola, in occasione della notte bianca in programma per sabato 21 giugno: mattatore della serata, che coronerà la settimana di eventi in corso nelle Valli dell’Ossola, sarà il dj alassino Franco Branco, protagonista di un tour di eventi a carattere nazionale. Ma il gemellaggio ideale tra la Baia del Sole e il Monte Rosa si celebrerà alle 22 circa, quando, di fronte ad una piazza invasa da migliaia di persone, si aprirà il collegamento con il sindaco di Alassio, Enzo Canepa, nell’ambito dell’evento intitolato “Giugno Insieme”. Il primo cittadino sarà protagonista di un intervento dedicato alla promozione degli eventi estivi in programma nella città del Muretto: un invito a trascorrere le vacanze in riviera per il numeroso pubblico presente.

Ma la Liguria sarà il filo conduttore dell’intera serata con il sottofondo di brani musicali selezionati dal dj Branco: un assaggio dell’estate e di quelli che saranno i tormentoni dei prossimi mesi nei locali della riviera. Al culmine della manifestazione tutti coloro che avranno partecipato nelle prime file della piazza riceveranno in regalo una conchiglia, simbolo delle spiagge alassine e ricordo della Baia del Sole.