L’Amministrazione: “Evento nel segno della continuità deliberato dalla Giunta nella seduta del 24 luglio”

Giovedì 31 luglio Alassio propone l’ “Anteprima della Gran Cagnara – La festa continua”. L’evento, promosso dal Comune previa delibera di Giunta approvata nella seduta dell’esecutivo del 24 luglio scorso, avrà luogo in via Dante, nel tratto compreso tra via Don Minzoni e via Milite Ignoto.

“L’appuntamento – spiega l’Amministrazione comunale – si muove nel segno della continuità con gli eventi del passato e coinvolge le attività produttive cittadine: l’amministrazione ringrazia i pubblici esercizi ed i commercianti della zona per aver condiviso questo evento ed per aver garantito il loro fattivo contributo all’animazione della serata. La notte di festa è preludio agli appuntamenti di agosto e segno tangibile dello sforzo promosso dall’esecutivo nel rispetto della tradizione”.

Lo svolgimento della manifestazione comporterà la chiusura al traffico delle strade nell’area coinvolta e lo sgombero delle auto in sosta in via Dante (nel tratto compreso tra via Don Minzoni e via Milite Ignoto) dalle 18 di giovedì 31 luglio alle 3 di venerdì 1 agosto, con eventuali limitazioni nelle strade adiacenti.