Per i più piccoli tante iniziative nel centro cittadino e in piazza Partigiani

In occasione della festa di Halloween l’Amministrazione Comunale e in particolare gli Assessorati al Commercio e alle Politiche Scolastiche, in collaborazione con l’Associazione Alassio Un Mare di Shopping, presentano una serie di iniziative volte a far divertire i più piccoli e a fare anche beneficenza

Il 31 ottobre dalle ore 16:30 in piazza Partigiani si svolgerà “Alassio in Halloween” una festa per i più piccoli che vedrà una merenda in maschera, gonfiabili gratuiti e una divertentissima Baby Dance. Alle ore 18:30 percorso “Dolcetto o Scherzetto” per le vie del centro commerciale di Alassio.

Verrà allestito anche lo stand per la raccolta fondi a favore della Onlus “Basta Poco”, un’associazione di volontari impegnata nel supporto concreto alle persone malate di tumore e ai loro famigliari, in ausilio ed integrazione ai servizi della struttura pubblica già esistenti.

La serata di Halloween proseguirà nei locali alassini garantendo divertimento e intrattenimento anche per i più grandi.
In caso di maltempo le attività pomeridiane verranno spostate al PalAlassio Ravizza.

“Siamo felici di poter coniugare il divertimento di una festa in maschera così tanto amata soprattutto dai più piccini all’impegno concreto nei confronti di un’associazione che dedica il proprio tempo ad una causa così nobile.
Un sentito ringraziamento per la collaborazione alle pasticcerie e alle panetterie della cittadina e alle simpatiche “nonne” di Alassio” dichiarano per l’Amministrazione Comunale Monica Zioni e Lucia Leone.

alassio-halloween

Per informazioni
Comune di Alassio – Ufficio Commercio
dal Lunedì al Venerdì 9:00 – 12:00
telefono 0182 602212

Evento Pagina Facebook Città di Alassio: https://www.facebook.com/events/752784491424387/