Nel periodo che precede le festività natalizie l’Assessorato al Turismo del Comune di Alassio propone, al sabato pomeriggio, un serie di appuntamenti interamente dedicati ai bambini che si svolgeranno tutti in piazza Partigiani.

Alassio_CIRCUS[fusion_builder_container hundred_percent=Si comincia sabato 6 dicembre alle ore 16.00 con Alassio Christmas Circus e le strabilianti esibizioni di “BaRdAmU” e il loro viaggio al termine della notte: trampolieri e fachiri, clown e giocolieri e una sbalorditiva Ruota Tedesca! Immancabile trucca bimbi per tutti!

Sabato 13 dicembre sempre alle 16.00 sarà la volta della Compagnia San Giorgio e il Drago, Un Mondo di Avventure che accompagnerà tutti i bambini in una fantastica avventura in costume, dal titolo Chi ha incastrato Babbo natale?” dove il famigerato Grinch cercherà in tutti i modi di rovinare il Natale, a meno che qualcuno non riesca a fermarlo.

Sabato 20 dicembre la piazza sarà animata da un suggestivo presepe vivente, ispirato alla tradizione ligure, arricchito di canti e musiche tradizionali e illuminato, a partire dalle 18.00, da una “stella cometa”, creata dai bambini di Alassio, che animerà le vie cittadine prima di raggiungere la capanna di Gesù Bambino.

 [/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]