“Gli Adrenaline Days sono stati più forti del tempo avverso e del forte vento”. Così Simone Rossi, Assessore allo Sport e al Turismo del Comune di Alassio, commenta l’esito dell’edizione 2015 della manifestazione “Adrenaline Days”, iniziativa organizzata dalla Associazione Nordsudovestest con il sostegno e il patrocinio dell’Assessorato al Turismo del Comune di Alassio.

Una due giorni all’insegna dell’adrenalina, del brivido e del divertimento che, a dispetto delle condizioni meteorologiche non eccellenti, ha riscosso un notevole successo di pubblico.

“Il meteo non ha rovinato la buona riuscita della manifestazione, che ha attirato numerosissime persone sul nostro territorio”, prosegue Rossi. “Con la sola eccezione di alcune attrazioni, rese impossibili da svolgersi a causa delle forti raffiche di vento, tutto si è svolto come da programma. Un plauso, inoltre, per l’ottimo risultato dello spettacolare concerto del sabato sera, organizzato dai responsabili del Take Off Music Festival”.

 

“Ringrazio l’Associazione Nordsudovestest, organizzatori degli Adrenaline Days, e tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita di questo grande evento, il quale, oltre al divertimento, ha avuto anche un significato benefico: una menzione speciale va infatti all’Associazione èClay, che con il proprio contributo e sostegno ha raccolto i fondi necessari per l’acquisto di un defibrillatore, strumento di importanza vitale per le strutture del nostro territorio”, conclude l’Assessore Simone Rossi.