alassio - cena in bianco 2015 - volantino definitivo-page-0Dopo il successo delle precedenti edizioni, ritorna l’atteso appuntamento “Alassio in Bianco”. Giovedì 23 luglio a partire dalle ore 20.00, in Piazza Partigiani ad Alassio, la terza edizione dell’evento glamour gratuito organizzato e curato dall’Assessorato al Commercio del Comune di Alassio, con la collaborazione del Consorzio “Alassio Un Mare di Shopping”, “Acqua di Alassio”, Grand Hotel Alassio, Bios Beauty Day Spa e Kronos Palestra.

“Quando un colore diventa simbolo di eleganza, emozione e galateo. Dress code: convivialità”. Questa la frase introduttiva che, unita a un’immagine scattata dal fotografo Nicolò Puppo, introduce l’iniziativa. Tutta la Città di Alassio si colorerà di bianco, per una serata che prevede un pic-nic all’aperto curato da ogni commensale. Per apparecchiare la propria tavola, requisito indispensabile: vestirsi di bianco. Niente carta, niente plastica, solo bianco, eleganza e cura del dettaglio.

“Si tratta di uno degli eventi più attesi dell’estate da parte di Alassio e non solo, capace di coinvolgere la cittadinanza e tanti altri partecipanti, grazie alla partecipazione delle attività commerciali del territorio, che ringraziamo per la disponibilità e per lo spirito di collaborazione che mettono in ogni iniziativa ”, commenta Lucia Leone, Consigliere Comunale con delega al Commercio. “Sarà una serata indimenticabile, all’insegna dell’eleganza e del bianco. Invitiamo tutti a partecipare, prenotandosi con anticipo e rispettando il regolamento, per la buona riuscita dell’evento”.

A dare avvio alla cena, alle ore 21.00, il lancio di palloncini bianchi da Piazza Partigiani. Ad allietare la serata, l’intrattenimento musicale e lo spettacolo “The Beat Art Concept”, a cura di Rudy Mascheretti, e la voce di Alassio Diandra Delfino. Alle ore 23.00, una Giuria esaminatrice, presieduta dalla giornalista Grazia Pitorri, provvederà a premiare La Tavola più Bella, onorificenza vinta, nelle due precedenti edizioni, dai Bagni “Peppino” di Anna Romano. Inoltre, attorno alle 23.00, avrà luogo lo spettacolo “Bolle di sapone giganti”, con sventolio dei tovaglioli bianchi e premiazione della vetrina più elegante e bianca nel commercio, con in palio premi messi a disposizione da Bios Beauty Day Spa e Kronos Palestra, partner dell’evento. Infine, dopo lo spettacolo, la Piazza diventerà “disco chic” con musica dance per ballare e passare una nottata all white.

Regolamento disponibile nelle attività commerciali e produttive di Alassio, con in regalo un simpatico palloncino bianco con il logo della manifestazione.