Grande successo per l’iniziativa “Lo Shopping dei Sogni”, promossa dal consorzio Alassio Un Mare di Shopping, con il patrocinio del Comune di Alassio. Il concorso, giunto alla sua quarta edizione, prevede l’estrazione di un buono premio da 10 mila euro da spendere nelle attività alassine, per tutti coloro che, dal 7 dicembre al 7 gennaio, effettuano almeno 100 euro di acquisti nei negozi aderenti all’iniziativa; al secondo classificato, invece, un weekend omaggio al Grand Hotel Alassio.

“La buona riuscita di questa iniziativa conferma l’ottima sinergia tra il consorzio Alassio Un Mare di Shopping e l’Assessorato al Commercio del Comune di Alassio. La nostra Città, con le sue numerosissime attività e le boutique di qualità, si conferma una delle mete più ambite per lo shopping natalizio”, commentano con una nota congiunta Lucia Leone, Consigliere Comunale con delega al Commercio, e Claudio Betti, presidente del consorzio, che annunciano anche un nuovo evento: “Le sorprese non si esauriscono con il concorso: siamo già al lavoro per allestire un ricco programma di appuntamenti 2016 dedicati al commercio”.

L’Amministrazione Comunale ha voluto ringraziare pubblicamente tutti i titolari delle attività produttive di Alassio “che, nonostante le difficoltà economiche del periodo, si sono adoperati con immenso sforzo, per enfatizzare ulteriormente le luminarie comunali abbellendo e illuminando la città con addobbi natalizi a fronte dei propri locali”. Ringraziamento speciale, inoltre, per il consorzio Alassio Un Mare di Shopping, “per l’organizzazione del concorso a premi, che coinvolge centinaia di attività del tessuto commerciale alassino e promuove la città riscuotendo un consolidato successo”.