Porto di Alassio

Musica e solidarietà lunedì 25 luglio nel porto Luca Ferrari ad Alassio grazie all’iniziativa della Marina di Alassio Spa che gestisce il porto alassino. Con lei, collaborano alla realizzazione della serata anche il Circolo Nautico Al Mare, la Croce Bianca, con il patrocinio dell’ufficio turismo del Comune di Alassio, e il sostegno della Capitaneria di Porto.

L’appuntamento è per lunedì con il concerto di musica del gruppo “Attenti a quei 3sh”. Il concerto sarà ad ingresso gratuito ed inizierà alle 21,30. La location sarà di quelle mozzafiato, con la Cappelletta illuminata, a due passi dal mare.

Prima del concerto verranno consegnati alcuni riconoscimenti a soci benemeriti, con ingresso ad invito. Nell’occasione saranno premiati la Marina di Alassio, la Parrocchia di San Sebastiano di Moglio, la Società Operaia Agricola di Mutuo Soccorso di Solva, la Società Operaia di Mutuo
Soccorso di Alassio.

“Abbiamo il piacere di ospitare questo appuntamento musicale preceduto da un momento importante per la Croce Bianca di Alassio, che vuol essere un ringraziamento a tutte quelle persone che hanno fattivamente aiutato la pubblica assistenza con donazioni sostanziose, permettendo così
l’acquisto di materiale e strumentazioni indispensabili per continuare ad aiutare chi sta male”, ha commentato il presidente del Circolo Nautico Ennio Pogliano.